Via G. Biancheri 15/3 • Sestri Ponente (GE)
+39 010 6048022 | 335.6077448
SBIANCAMENTO
Sbiancamento denti a Genova.
Per un sorriso bianco e luminoso!

Scegli lo Studio Dentistico Dottor Risso per sottoporti alle migliori tecnologie di sbiancamento denti a Genova. La nostra equipe di dentisti ed igienisti dentali esegue le terapie professionali più accurate ed efficienti nel campo dello sbiancamento dentale.
Il colore degli elementi dentari è un fattore congenito e può presentare una tinta più o meno chiara. Una dentatura non riesce a superare i venti o trenta anni senza subire alcun “attacco estetico”. I principali motivi di queste discolorazioni sono classificabili in due categorie:

I FATTORI INTRINSECI

I più difficili da trattare, si “annidano” all’interno della struttura dentale e possono essere ad insorgenza pre-eruttiva o post-eruttiva.

I FATTORI ESTRINSECI

Più facili da rimuovere, sono quelli che contaminano dall’esterno, negli strati più superficiali dello smalto, il dente già erotto.

Nello Studio Dr. Risso particolare attenzione si presta per lo sbiancamento denti professionale che viene eseguito esclusivamente in studio e si avvale sempre di gel contenenti perossidi, ma si differenzia sostanzialmente per due importanti caratteristiche: comporta un’unica seduta che va da un’ora a un’ora e mezza a seconda della metodica utilizzata, ed è potenziato nella sua efficacia dall’utilizzo di apparecchiature professionali dedicate (come le strumentazioni per sbiancamento con led e sbiancamento con laser).

Sbiancamento dentale
LED

Lo sbiancamento dentale può essere effettuato con il Led e con il LASER. In entrambi i casi, la seduta comincia con il posizionamento della diga a protezione delle mucose. Successivamente si procede con l’applicazione tramite siringa monodose di uno spesso film di resina semisolida lungo la festonatura gengivale di tutti gli elementi: la luce alogena provvede al suo immediato indurimento. Infine si procede all’applicazione del gel sbiancante sulla superficie di tutti i denti (con una percentuale di principio attivo che raggiunge il 35%). Il trattamento può essere di due tipologie: sbiancamento dentale a led con lampade a luce fredda, oppure sbiancamento dentale laser (metodo di grande efficacia). Tutti i nostri trattamenti non danneggiano lo smalto e non hanno effetti collaterali!

Sbiancamento denti
costo

Il costo dello sbiancamento denti può variare a seconda del tipo di trattamento, se eseguito con il laser o con la luce a led blu o verde. Contatta il nostro studio di Genova Sestri Ponente e chiedi qualsiasi informazione su costi e metodi, oltre a un preventivo gratuito, su tutti i trattamenti di sbiancamento denti che eseguiamo. Il nostro esperto staff utilizzerà le migliori tecnologie per rendere il tuo sorriso più luminoso!

Chiama Ora