Lo studio DENTISTICO A GENOVA

ambulatorio dentistico

Chi siamo?

Odontotecnici, igienisti, odontoiatri.

Tanto offrono in termini di esperienza e conoscenze i dottori  Marco RISSO (odontotecnico, odontoiatra) e il dottor  Sandro RISSO (odontotecnico, odontoiatra) e tanto devono pretendere i pazienti che si prestano, o meglio si affidano, alle cure di uno studio odontoiatrico concreto: niente di meno.
Ogni giorno facciamo quello che amiamo fare, per cui abbiamo studiato e continuiamo a studiare: CURARE la bocca delle persone, curare le persone. Per affrontare al meglio  ogni problema della bocca e dei denti ci serviamo del meglio  offerto oggi in Italia e nel Mondo dai progressi della scienza in campo medico-odontoiatrico.
Lo STUDIO è dotato di uno dei migliori strumenti di diagnosi presenti sul mercato, una TAC TRIDIMENSIONALE, studiata appositamente per l'utilizzo odontoiatrico.
Grazie a questa attrezzatura all'avanguardia siamo in grado di programmare in maniera TOTALE tutti i nostri interventi chirurgici e non.

L'ufficio dello studio

Attività svolte: informazione, controllo qualità, amministrazione, organizzazione dello studio: controllo conformità, emanazione ordini di servizio, approviggionamento materiali, rapporti con i laboratori, rapporti con aziende produttrici, gestione protocolli documenti, organizzazione del personale, programmazione appuntamenti, azioni programmatiche dell'attività, aggiornamento tecnologie, controllo e applicazione legge 626, preparazione documenti dello studio per lo svolgimento della propria attività, programmazione dell'aggiornamento professionale del personale, verifica controlli e conformità di soggetti esterni (per le apparecchiature e gli impianti soggetti a verifica, attuazione e controllo della legge sulla privacy.

La sala d'aspetto

Sala d'aspetto con posti a sedere adeguati all'accesso allo studio con attivo sistema multimediale per accedere ad informazioni di carattere generale e sulle prestazioni erogate dallo studio.

Gli studi operativi

Gli studi sono le unità operative, 4 complessivamente, dove si svolgono le prestazioni odontoiatriche. Tali ambienti vengono puliti, disinfettati, sterilizzati tra un paziente e quello successivo. Ogni studio è composto da un riunito (poltrona) con “autosteril”. A bordo di questa apparecchiatura sono installate le strumentazioni necessarie a qualsiasi tipo di intervento quali: motore implantare, turbine,lampade foto-polimerizzanti, elettrobisturi, ultrasuoni per la detartrasi.
I pavimenti come le pareti sono completamente lavabili e disinfettabili; l'arredamento è minimalista per potere avere maggire controllo sulle possibili infezioni crociate.

Share by: